Seguire le discussioni con coComment

bg_box_tools.pngGirovagando su Internet ho scoperto coComment, un servizio che aiuta a seguire facilmente le discussioni sui blog. Sarà capitato anche a voi di scrivere un commento su un blog e di non poter essere avvistato di ulteriori commenti sullo stesso articolo. coComment risolve questo problema. Ecco come fare.

Ci si iscrive al sito, gratuitamente, e si installa l’apposito plugin per Firefox. A questo punto, una volta che ci si trova su un una pagina di discussione su un blog e ci interessa seguire quella discussione, è sufficiente premere l’apposito pulsante aggiunto ai pulsanti di Firefox. Se invece scriviamo un commento, il plugin ci avviserà automaticamente quando verranno scritti ulteriori commenti. Naturalmente si possono tenere sotto controllo molte discussioni.

Io trovo che coComment sia il complemento ideale a Google Reader, il reader RSS di google, i due strumenti essenziali per chi frequenta attivamente la blogosfera.

2 thoughts on “Seguire le discussioni con coComment

  1. Ieri t’ho trovato e siccome seguo alcuni blog di natura tecnicaattraverso i feed di ggoogle ma anche semplicemnte cliccando nei preferiti del browser dove conservo il link,io ti leggero’ cosi e se mi va ti lascero’ un commento,come ieri,ciao gabrybabellle

I commenti sono chiusi.